Cerca nel blog

lunedì 5 settembre 2011

Napoli: Giù le mani dai tre tenori

E’ terminato il calcio mercato solo da pochi giorni e già si ritorna a parlare dei migliori giocatori del Napoli partenti verso altri lidi già nella prossima sessione di gennaio.
D’accordo che i tre tenori: Cavani, Hamsik, Lavezzi, in rigoroso ardine alfabetico, siano appetibili dai club di mezza europa e lo saranno ancora di più una volta che si saranno messi in mostra nella prossima vetrina di Champions League, ma orami appare oltremodo stancante per i tanti tifosi napoletani, aprire quasi ogni giorno i principali quotidiani sportivi e leggere il più che interessamento di questa o quella squadra, ora per Lavezzi, ora per Hamsik, ora per Cavani.   
Dopo il tormentone Lavezzi di fine Agosto, ecco ritornare sulle cronache lo slovacco Hamsik richiesto dall’ex milanista (guarda un po’) Leonardo, ora alla guida del Paris Saint-Germain.
Questa volta, la smentita secca è arrivata prontamente dal diretto interessato, che, evidentemente deve aver fatto tesoro dei rimbrotti del Presidente De Laurentis di quest’estate,  in seguito alle sue esternazioni di voler giocare nella squadra rossonera.
C’è da chiedersi quando si sentirà parlare di Cavani. Scommettiamo che ai primi vagiti del matador in Champions, anche l’uruguaiano sarà pronto a lasciare Napoli a gennaio?                 

Nessun commento:

Posta un commento